Acquistare casa

Un aiuto per chi compra casa

Chi acquisterà casa presso la nostra agenzia rimarrà soddisfatto in quanto in una prima fase l’immobile che andrà a visionare e che si rivelerà poi oggetto di interesse di acquisto sarà precisamente corrispondente a quanto trovato on line e spiegato telefonicamente dai nostri collaboratori.
Saprà ubicazione esatta, tipologia palazzo / contesto, mq, piano, presenza ascensore, condizione interne, tutto tramite fotografie dettagliate più relativa planimetria per conoscere già taglio e disposizione degli ambienti.

Trovato l’immobile di interesse il cliente effettuerà una proposta di acquisto sui nostri moduli (depositati in camera di commercio) e che tutelano entrambe le parti acquirente e venditore.
Verrà fornita la possibilità di visionare e, dove possibile rilasciare, tutta la documentazione dell’immobile che raccogliamo accuratamente prima della messa in vendita. Effettuiamo visure catastali ed ipotecarie per la sicurezza dell’acquirente che necessita di serenità e tranquillità prima di procedere.
Una volta accettata l’offerta dal venditore seguiamo l’acquirente durante lo step successivo del preliminare di compravendita fino al rogito.