Vendere Casa

Un aiuto per chi deve vendere casa

Il primo step per chi deve vendere casa è procedere con una valutazione del suo immobile (GRATUITA E SENZA IMPEGNO) per saperne il valore oggettivo di mercato ed il reale realizzo.
Le perizie vengono effettuate a seguito di un sopralluogo a corpo e non a misura in base ad una statistica sul compravenduto nell’ultimo semestre della zona specifica in cui è ubicato l’immobile oggetto stima.

Vi saranno indicati 3 prezzi: 

  • prezzo al mq – risultato di quanto misurato con metro laser (il prezzo sarà indicato con il colore rosso);
  • prezzo a corpo – prezzo consigliato di vendita (colore blu);
  • prezzo di partenza – consigliato per la pubblicità e la trattativa (colore bianco).

Il nostro obbiettivo sarà di realizzare il massimo nel più breve tempo possibile.

I prezzi indicati nella valutazione (che consegneremo scritta e rilegata) potranno subire una variazione di circa un 5 – 10% in eccesso o in difetto.
Solo dopo la messa in vendita tramite riscontri pubblicitari e feedback visite della potenziale clientela, potremo meglio definirne insieme il prezzo.

Il primo step infatti è effettuare più appuntamenti MIRATI possibili per avere poi più possibilità (per un semplice calcolo di probabilità) di trovare concretamente un potenziale acquirente.

E’ importante sottolineare il termine “MIRATI” in quanto, al fine di non far perdere tempo, in primis al cliente venditore, i potenziali acquirenti che effettueranno i sopralluoghi saranno al corrente di ciò che esattamente andranno a vedere.
Presso i nostri uffici telefonicamente o mediante report settimanali via mail, i clienti venditori saranno aggiornati sull’andamento della vendita del loro immobile e sulle attività svolte: resoconto circa numero di contatti da pubblicità e impressioni dai potenziali acquirenti che hanno effettuato un sopralluogo.

Il cliente venditore quindi “non sarà mai solo” e insieme a VendoCasa lavorerà per raggiungere lo scopo comune VENDERE L’IMMOBILE!